MOBILITA

Amne noleggio bus e auto

Via Labriola 18 - Modena - MO

Telefono: 059/333526

Fax: 059/333670

URL: http://amne.it/

Orario:

Call center 24 ore su 24; La centrale operativa provvede inoltre dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.30 a dare supporto e consulenza alla clientela tramite telefono.

Da anni, Amne è partner delle più importanti realtà pubbliche e private del territorio emiliano e di importanti multinazionali, offrendo efficienza, flessibilità e massima sicurezza.

Grazie al vasto parco mezzi comprendente auto, minivan e bus di varie dimensioni, AMNE riesce ad organizzare, curare ed ottimizzare lo spostamento sia di singole persone sia di grandi e piccoli gruppi, per trasferimenti da/per i principali aeroporti, servizi in città e su lunghe tratte.

È inoltre disponibile lo speciale servizio per avere a disposizione i nostri mezzi con conducente per intere giornate.

DIVISIONE AUTO
AMNE dispone di 40 autovetture prestigiose berline e monovolume (per citare alcuni esempi Lancia, Mercedes, BMW, Audi, Chrysler) tutte di recente immatricolazione e dotate di ogni comfort, delle migliori garanzie assicurative e condotte da agenti di provata esperienza, discrezione e professionalità.

È possibile raggiungere qualsiasi destinazione, sia in Italia che all'Estero, comodamente e con la massima sicurezza.

Per Modena e Bologna, grazie all'ampia disponibilità di autovetture e conducenti, AMNE è in grado di fornire mezzi con un preavviso anche di soli 20 minuti.

DIVISIONE BUS
AMNE dispone di bus da 16, 28, 30, 35 e 55 posti dotati di schermi tv, impianto stereo, aria condizionata, sedili reclinabili, e di tutti i comfort per affrontare trasferimenti anche su lunghe tratte.

Tutti i conducenti, dotati di grande esperienza e professionalità, operano secondo le normative CEE ed le disposizioni prescritte dagli Uffici Provinciali della MCTC.
Sono inoltre disponibili minibus da 8 posti, dedicati al servizio di trasporto di diversamente abili, dotati di apposita pedana.

CONDUCENTI
Tutti i conducenti distinti, eleganti e cortesi, sono in possesso di idonea patente di guida, di regolare autorizzazione comunale per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente, del Certificato di Abilitazione Professionale e sono iscritti alla CCIAA ed al Registro delle Imprese Artigiane.

Data dell'ultimo aggiornamento: 08/08/2016