Maneggi, ippodromi, galoppatoi

Circolo ippico c.i. del Mugnano

Via Bellaria 346 - Modena - MO - 41100

Telefono: 333/6014820 - 339/7839913

Fax: 059/440889

URL: http://www.ippicomugnano.altervista.org/index.html


Il Circolo Ippico del Mugnano è un centro affiliato F.I.S.E. (Federazione Italiana Sport Equestri).
La scuola di equitazione è seguita da Istruttori Federali qualificati e da Animatori pony di comprovata esperienza e professionalità.
Con le sue ampie scuderie, i paddock estesi, i campi in sabbia al coperto e allo scoperto, la possibilità di piacevoli passeggiate nel verde, offre un modo piacevole e sicuro di vivere il mondo dell'equitazione in tutti i suoi aspetti. I suoi cavalieri hanno ottenuto importanti risultati sportivi a livello nazionale e internazionale.

Servizi offerti:

Propone corsi base di equitazione con pony e cavalli della scuola, preparazione agonistica nelle varie discipline equestri (mounted games, salto ostacoli, dressage, completo), stages, passeggiate, un centro estivo personalizzato.

Come Arrivare:

Il Circolo Ippico del Mugnano si trova a pochi minuti dal centro di Modena.
All'uscita del casello autostradale di Modena sud, girare a destra per Modena e procedere sempre diritto sulla SP623 per circa 6 km. Alla rotatoria seguire l'indicazione per Abetone. Proseguire ancora diritto sulla SS12 alle successive tre rotatorie. Dopo circa 1 km. dall'ultima rotatoria svoltare a destra nella strada privata segnalata dai triangoli rossi.