Tempo libero

Forum Guido Monzani

via Aristotele, 33 - Modena - MO - 41100

Telefono: 059/2021093

Fax: 059/2021094

URL: http://www.forumguidomonzani.it

Orario:

Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria nei seguenti orari d'ufficio: da lunedì a venerdì 8.30-13.00 e 15.00-17.00.

TIPO DI STRUTTURA
Complesso polifunzionale in grado di ospitare una variegata tipologia di eventi: congressi, conventions, meeting, riunioni di lavoro, corsi di formazione, mostre ed esposizioni commerciali, sfilate di moda, concerti, rappresentazioni teatrali, cene di gala ed altro.
Il complesso si suddivide in 4 aree:
1 - area dedicata a convegni e concerti con auditorium, foyer e sale modulari.
2 - area ristorazione, con bar ristorante, adeguatamente attrezzata per essere utilizzata dalle società di catering
3 - l'area verde, con uno splendido parco ed un grazioso laghetto
4 - l'area residence, con 28 suites dotate di ogni confort. Gli appartamenti sono raggiungibili anche dall'interno del Forum, oltre che dal parcheggio.

ATTREZZATURE
- Auditorium: è la sala principale con una capienza massima di mille posti di cui 750 a platea
- 2 sale modulari: la Sala Bassoli (al piano terra) per 100 posti fissi a sedere; la sala al piano superiore è modulabile da 30 ad un massimo di 100 posti. Le sale possono essere utilizzate anche come spazi indipendenti dalle iniziative presso l'auditorium.
- foyer: l'ampia volumetria interna che circonda l'ingresso all'auditorium, sia al piano superiore che a quello inferiore, rende possibile l'utilizzo di questi spazi per allestimento di iniziative singole o a supporto di quelle dell'auditorium.

SERVIZI OFFERTI
L'auditorium è dotato delle più avanzate tecnologie: sala regia, camerini per traduzione simultanea e attrezzature audio video per la proiezione su due schermi
Anche le sale ed i foyer sono provvisti di collegamenti audio/video e VGA.

COME ARRIVARE
In auto: a poca distanza dal casello autostradale di Modena Nord bisogna imboccare la tangenziale in direzione centro città. Si trova nelle vicinanze della Motorizzazione Civile.
In treno: dalla stazione dei treni di Modena linea urbana n.4