Acetaia Societa

Acetaia Societa' agricola Acetomodena

Strada Borelle 120 - Modena - MO

Telefono: +39 059/283157

URL: http://www.acetomodena.it/

Orario:

Visite libere previa telefonata nei giorni Lun- Ven; su prenotazione per il Sabato e Domenica. Orario: 9.00-12.00, 15.00-17.00.

 

Società Agricola Acetomodena

L’Acetaia si trova alle porte di Modena, immersa nel verde della campagna modenese, accanto ai propri vigneti. Voluta fortemente dalla famiglia Vecchi, titolare della Società Agricola Acetomodena, è il frutto di una volontà proiettata verso il futuro, grazie anche all’utilizzo di energie rinnovabili, ma con le radici ben salde nella tradizione modenese. Accanto alle sale dove matura l’aceto, ampi spazi vengono destinati all’accoglienza. Caratterizzati da grandi vetrate, studiate per offrire agli sguardi, giochi di luce tra le antiche batterie di botti, valorizzano la qualità e la ricercatezza di un prodotto unico al mondo: l’Aceto Balsamico di Modena.

 

Siamo disponibili ad effettuare  visite guidate gratuite  per turisti individuali e per piccoli gruppi. Possiamo effettuare le visite in lingua Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco. Su preavviso in Russo, Polacco. La durata della visita è all’incirca 45/60 minuti, dipende dal numero di ospiti. Non accogliamo gruppi maggiori di 50 persone se non in due turni.
La degustazione comprende assaggi di tutta la nostra produzione accompagnati da prodotti del territorio (parmigiano reggiano, frutta,…)

L'acetaia è accessibile ai disabili motori.