Manifestazioni e iniziative
Manifestazioni e iniziative
Teatro

FOOL FOR LOVE

(PAZZO D’AMORE)

di Sam Shepard
regia Fulvio Pepe

Fondazione Teatro Due

 

Con bruciante verità e humor noir, Fool for Love racconta l’amore torbido e disperato di due fratelli, ignari di esserlo. May e Eddie trascorrono la propria vita fuggendo l’uno dall’altra. A distanza di anni Eddie raggiunge improvvisamente May in un motel ai margini del deserto del Mojave per portarla via con sé e trascinarla nuovamente dentro quella vita da cui sembrava essersi liberata.

Solo verso il finale sarà svelata l’origine di quella incestuosa passione che li ha legati fin da ragazzi. In un’esplosiva miscela emotiva, realtà e sogno, verità e finzione, passato e presente si mescolano in un testo che il grande drammaturgo americano Sam Shepard ammette di aver tratto dalla sua stessa biografia. «Un testo molto emozionante – commenta Shepard – e per certi versi imbarazzante per me, ma allo stesso tempo, in qualche modo, necessario. Innamorarsi è un’esperienza sconcertante. Da un lato non vi rinunceresti per niente al mondo. Dall’altro è l’inferno assoluto».

Dal 29/04/2017
Al 29/04/2017
Dove
Teatro Dadà Piazzale Curiel, 26
Castelfranco Emilia (MO)
Orario

ore 21.00

Orari Biglietteria: mercoledì e il giorno prima di ogni spettacolo dalle 15.30 alle 19;  venerdì dalle 10.30 alle 14;  la sera dello spettacolo dalle ore 20.

Costo Per informazioni sui prezzi dei biglietti o eventuali abbonamenti telefonare alla biglietteria o visitare il sito.
Per informazioni
Tel: 059/927138 – 059/9120911
http://www.emiliaromagnateatro.com/teatri/teatro-dada/
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal