Manifestazioni e iniziative
Manifestazioni e iniziative
Teatro

Il diavolo certamente

 

Di: Andrea Camilleri

Regia: Stefano Messina

Riduzione e adattamento: Claudio Pallottini

Cast:

  • Viviana Toniolo
  • Annalisa di Nola
  • Stefano Messina
  • Carlo Lizzani
  • Roberto della Casa

 

 

 

Sei passeggeri, sei perfetti sconosciuti, quattro uomini e due donne, più il controllore, salgono a Palermo sul treno che nella notte li porterà a Torino e s’incontrano nello scompartimento 6 della carrozza 6. Come sempre accade in questi lunghi viaggi, dopo i primi momenti di diffidenza e di silenzio, il ghiaccio viene rotto e si parla del più e del meno. Il più e il meno di questa lunga notte, però, è assai particolare, è il racconto di alcune strane avventure che sono accadute ai nostri protagonisti, o delle quali hanno avuto notizia.

Sono strane perché tutte vertono su un unico filo conduttore: il ‘caso’, la  ‘concidenza’ incredibile; o meglio ancora il ‘Diavolo certamente’ che ci ha messo lo zampino. I racconti, rappresentazioni nella rappresentazione, diventano il pretesto per discutere sull’esistenza o meno del diavolo; e quando tutto sembra risolversi in una negazione di quest’ultimo, arriva il colpo di scena finale.

 

Dal 30/01/2018
Al 01/02/2018
Dove
Teatro Michelangelo Modena Via Pietro Giardini 257
Modena (MO)
Orario

ore 21.00

Costo Per informazioni sui prezzi dei biglietti o eventuali abbonamenti telefonare alla biglietteria o visitare il sito. Gli abbonamenti riprenderanno dall’11 fino al 29 settembre mentre gli abbonamenti liberi check e i singoli biglietti per gli spettacoli di prosa andranno in vendita da lunedì 2 ottobre. I biglietti per i tutti gli altri spettacoli sono già acquistabili online tramite VivaTicket
Per informazioni
Tel: 059/343662 Orario biglietteria: dalle 18.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato.
http://www.teatromichelangelo.com http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[extsearch]&id=michelangelo
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal