Manifestazioni e iniziative
Manifestazioni e iniziative
Teatro, Musica

Note da Oscar

L’irriverente gruppo pugliese “Rimbamband”, composto da Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Vittorio Bruno, Nicolò Pantaleo e Francesco Pagliarulo, presenta al Teatro Storchi il nuovo spettacolo Note da Oscar. Dopo aver registrato il tutto esaurito nei più importanti teatri italiani con i primi due spettacoli (Il sol ci ha dato alla testa e Rimbamband Show), il quintetto pugliese si confronta qui con la magia del cinema. I cinque “suonattori” conducono il pubblico in un viaggio imprevedibile e dissacrante, un “road music movie” che spazia tra i generi cinematografici più disparati, dal western al cartoon, dal giallo alla commedia, mixandoli e distorcendoli con spregiudicata creatività. Un gioco che, partendo dalle colonne sonore più famose, si nutre di straordinari virtuosismi, citazioni e un’enorme dose di fantasia.
La Rimbamband, oltre alla sua attività dal vivo, ha partecipato negli anni a molte trasmissioni televisive e radiofoniche, tra cui la recente partecipazione come ‘resident band’ di “GIASS”, il programma di Luca e Paolo con la regia di Antonio Ricci; il “Maurizio Costanzo Show”; “610 (Sei uno zero)” con Lillo & Greg; “Barbareschi Sciock” e “Zelig Off”.

Dal 09/12/2017
Al 10/12/2017
Dove
Teatro Storchi Largo Garibaldi 15
Modena (MO)
Orario
09/12/2017 ore 20:00
10/12/2017 ore 15:30
Costo Per informazioni sui prezzi dei biglietti o eventuali abbonamenti telefonare alla biglietteria o visitare il sito.
Per informazioni
Tel: 059 2136021 biglietteria telefonica dal lunedì al venerdì ore 9-13.
http://modena.emiliaromagnateatro.com/
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal