Dove dormire

San Filippo Neri

Ostello
Via Sant'Orsola, 48/52  -  Modena   Centro   (MO)
Telefono
059/234598
info@ostellomodena.it
Periodo di apertura
Annuale
Check -in dalle ore 14.00 alle 22.00; Le aree comuni dell’Ostello sono aperte 24h su 24 con presenza di portierato notturno, mentre le stanze chiudono durante le pulizie quotidiane dalle 10:00 alle 14:00.
Tariffe
 Per informazioni sui prezzi telefonare o consultare il sito web  
Servizi e dotazioni principali
  • Connessione a internet
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Riscaldamento
  • Si accettano carte di credito
  • Accessibilie ai portatori di handicap
Servizi e dotazioni accessori
Acesso mezzi pubblici,  riscaldamento, telefono pubblico, disponibilità biciclette,  sala TV separata, sale soggiorno. SERVIZIO DEPOSITO BAGAGLI: Aperto tutti i giorni dalle 6:30 alle 23:00. Tariffa giornaliera  € 6. Per le prime 5 ore € 5.   Dopo un attento lavoro di riqualificazione e restyling, si pone come obiettivo finale di rendere il soggiorno dei propri ospiti un'esperienza unica e indimenticabile ricreando un ambiente familiare e sereno. L'ostello è composto da 58 posti letto, suddivisi in singole, doppie e camerate; può soddisfare i bisogni di chi decide di soggiornare nella comodità di una camera accogliente, offrendo agli ospiti un’ambientazione ideale per trascorrere il proprio soggiorno.
Come arrivare
L 'Ostello Modena San Filippo Neri si trova in pieno centro storico a due passi dalla stazione e vicino al museo Ferrari. In auto: dall'uscita dell'autostrada A1 Modena Nord segui la strada, prendi la tangenziale e segui le indicazioni per SS9/Bologna/Verona-Brennero/Carpi,  prendi l'uscita 9-Quartiere Sacca e segui Via Canaletto Sudm, alla rotonda prendi la 2a uscita su Viale Guido Mazzoni, passato il cavalcaferrovia  prendi la 2a uscita e imbocca Corso Vittorio Emanuele  a destra c'è Via Sant'Orsola. In autobus: dalla stazione dei treni prendi l'autobus n.11
Lingue Parlate: Inglese, Spagnolo, Francese Carte di Credito: Mastercard, Visa, CartaSì, Bancomat.
Data dell'ultimo aggiornamento: 27/04/2017