Dove mangiare

Centofiori

Agriturismo, Ristoranti
Strada Pomposiana, 292 Località Marzaglia Nuova  -  Modena   Periferia   (MO)
Località
Marzaglia Nuova
Tel
059/389076
rinatura@tin.it
Orario
L'agriturismo è aperto solo su prenotazione .
Tipo di cucina
Tutte le tipologie, Tradizionale
Menu tipici, tradizionali o vegetariani con prodotti da agricoltura biologica Bambini: gratis fino a 5 anni; Euro 15,00 fino a 12 anni
Posti al coperto
50
Posti all'aperto
40
Fascia di prezzo
da 20 a 40 euro
Carte di credito
Tutte
Bancomat
Come arrivare
Da Modena: via Emilia direzione Reggio Emilia, superare località Bruciata e lasciarsi sulla destra l'ipermercato "Grande Emilia", proseguire per circa 2 km fino al primo semaforo. Voltare a sinistra per Marzaglia Nuova, dopo ill centro abitato, svoltare a sinistra per Cognento imboccando via Pomposiana; proseguire per 400 m circa poi svoltare a sinistra, di fronte al Caravan Club. Dall'autostrada A1: uscire a Modena Nord e seguire indicazioni per Reggio Emilia. Imboccati la via Emilia e superato sulla destra l'ipermercato Grande Emilia seguire le indicazioni "Da Modena".
Servizi
Accettazione gruppi
Vendita di prodotti biologici aziendali (miele, farro, farina; ortaggi, frutta rossa e frutta di varietà antiche, anche in auto-raccolta); fattoria didattica per le scuole; giardino e ampio parcheggio. Al piano superiore, nell'ex fienile, è localizzato il Laboratorio di Educazione Ambientale del Comune di Modena. Un'ampia sala (circa 60 posti) è a disposizione per meeting, workshop e incontri aventi per tema l'ambiente, l'infanzia e l'agricoltura.
Data dell'ultimo aggiornamento: 18/04/2016