Fiere e congressi

Villa Ascari

Via San Giacomo, 27 - Carpi - MO - 41012

Telefono: 059/681616

URL: http://www.villa-ascari.it/

Orario:

Apertura annuale

Villa Ascari è una villa settecentesca, non lontana dal centro di Carpi, che può ospitare banchetti, feste e ricevimenti, matrimoni, convegni, sfilate di moda e qualsiasi altra cerimonia.

POSTI AL COPERTO
230/250 posti a sedere
Il locale è composto da un'unica sala di 230 mq ornata e decorata con elementi settecenteschi che la rendono particolarmente adatta sia per ricevimenti a buffet sia per cene o pranzi al tavolo. La sala è dotata di quattro servizi, di un guardaroba, di impianto di riscaldamento indipendente e di un locale cucina di recentissima costruzione.

POSTI ALL'APERTO
350 posti all'interno della maestosa tensostruttura installata nel centro del parco.
Il passaggio coperto tra il salone e la tensostruttura consente di poter usufruire ed utilizzare le risorse della villa con la massima libertà e comodità.

COME ARRIVARE
In auto: dall'autostrada A1 proseguire per il raccordo con l'A22, quindi uscita casello di Carpi. Oppure, da Modena imboccare la tangenziale direzione Carpi

SERVIZI
Villa Ascari è attorniata da un immenso parco di ben 16.000 mq. Il parco rappresenta una delle maggiori
prerogative della Villa. Grazie alla presenza di piccoli boschetti con alberi ad alto fusto e di ampie aree a prato il parco si presta ad essere utilizzato per qualsiasi tipo di cerimonia.
A richiesta è disponibile qualsiasi attrezzatura per congressi, sfilate di moda ecc.
La Villa dispone di una cucina attrezzata e a norma per qualsiasi occasione. E' possibile appoggiarsi al servizio catering che si preferisce.