Servizi turistici

Gaiam: associazione guide accompagnatori interpreti autorizzati di Modena

sede legale: via Morane,165/1 - sede operativa : c/o Barbara Bisi - via Morane, 165/1 - Modena - MO - 41100

Telefono: 059/302563 - 349/1931875

Fax: 059/302563

URL: http://www.guidemodena.it/

L'Associazione G.A.I.A.M. Associazione Guide, Accompagnatori e Interpreti Autorizzati di Modena e provincia, è nata nel 1986.
I componenti dell'associazione sono abilitati all'esercizio delle rispettive professioni previo superamento di apposito esame ed in possesso della relativa licenza comunale, in ottemperanza alla vigente normativa nazionale ed europea.
Scopo dell'associazione è tutelare e rappresentare le figure professionali nei confronti di quanti ne richiedano le prestazioni, collaborare all'incremento del flusso turistico verso Modena e la sua provincia, coordinare l'erogazione dei servizi tra gli associati con particolare riguardo all'organizzazione e alla promozione, mediante opportune iniziative sulle attività in oggetto.
Oltre ad esercitare la propria attività in collaborazione con numerose scuole, agenzie di viaggio e tour operator, GAIAM opera anche in qualità di promotore di iniziative ed occasioni culturali nell'intento di offrire opportunità a quanti siano interessati all'approfondimento e alla conoscenza della storia e della cultura locale.
Il G.A.I.A.M offre :
-visite ed escursioni guidate in Provincia e nell'Appennino
-Accompagnatori e Interpreti
-servizi di transfer
-preparazione di itinerari a tema
-materiale didattico
-informazioni e consulenza turistica
-ricerca e valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti


Data dell'ultimo aggiornamento: 18/01/2016