Servizi utili

Ospedale di Castelfranco Emilia

Piazzale Grazia Deledda - Castelfranco Emilia - MO - 41013

Telefono: 059/929111 centralino

Fax: 059/ 929300

URL: http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/199

Orario:

Apertura al pubblico da lun a dom: 6.00-20.00.

L'Ospedale di Castelfranco è dotato di 79 posti letto, di cui 13 per attività di Day Hospital e Day Surgery), suddivisi tra le Unità Operative afferenti all'area medica (Medicina Interna, Lungodegenza), all'area chirurgica (Chirurgia Generale, Ortopedia, Day Surgery Polispecialistico) e all'area critica (Riabilitazione Cardiologica).
Sono inoltre presenti oltre a numerosi Ambulatori specialistici, il Centro di Terapia Antalgica in grado di prestare cure per ridurre il dolore cronico, compreso quello di origine tumorale, la Riabilitazione Cardiologica punto di riferimento importante per tale attività riabilitativa, il Punto di Primo Intervento. Presso il Day Surgery Polispecialistico è possibile effettuare interventi specialistici di bassa complessità di Chirurgia Generale, Vascolare, Urologia, Ortopedia e traumatologia, Oculistica, Otorino, Ostetricia e Ginecologia.

Presso la portineria dell'ingresso principale è possibile ricevere un primo orientamento sulle degenze e sui servizi presenti in Ospedale e ritirare i referti delle prestazioni di Laboratorio e di Radiologia effettuate ai non ricoverati.

In prossimità dell'Ospedale sono presenti zone di parcheggio libere e gratuite. Di fronte all'entrata principale il parcheggio è con disco orario, e sono a disposizione posti auto riservati a persone con disabilità.

Come Arrivare

In autobus : Linea SETA n. 19 Modena - Castelfranco , ferma su Piazzale Gramsci, a circa 100 metri dall'ingresso dell'Ospedale. Linea 87 proveniente da Bologna.

L'Ospedale è facilmente raggiungibile in quanto collocato in prossimità del centro cittadino a pochi metri dalla Via Emilia.