Servizi utili

Ospedale di Mirandola

Via A. Fogazzaro, 6 - Mirandola - MO - 41037

Telefono: 0535/602111 centralino

URL: http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/201

Orario:

La portineria è aperta tutti i giorni dalle 6.00 alle 22.00. I referti vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00; il sabato dalle 7.00 alle 14.00.

Attualmente l'Ospedale di Mirandola è dotato di 200 posti letto, di cui 17 per Day Hospital e Day Surgery, suddivisi tra le Unità Operative afferenti all'area medica (Medicina Interna, Day Hospital Medico e Oncologico, Lungodegenza, Medicina Riabilitativa Estensiva e Post Acuzie, Pneumologia), all'area critica (Cardiologia, Terapia Intensiva Coronarica), all'area emergenza-urgenza (Astanteria), all'area chirurgica (Chirurgia generale, Ginecologia e Ortopedia), all'area materno infantile (Ostetricia e Pediatria).
Sono inoltre presenti Ambulatori Specialistici, Pronto Soccorso, Endoscopia Digestiva, Broncoscopia, Citopatologia, Emodialisi, due comparti operatori, Centrale di Sterilizzazione.

Presso la portineria dell'ingresso principale, è possibile ricevere un primo orientamento sulle degenze e i servizi presenti in Ospedale e ritirare i referti di alcune prestazioni di laboratorio (TAO) ed esami diagnostici (esami audiometrici, elettromiografie, elettroencefalogrammi) effettuati ai non ricoverati.

In prossimità dell'Ospedale è presente un parcheggio gratuito. Adiacente all'ingresso principale sono a disposizione posti auto riservati a persone con disabilità.

 

Come Arrivare

L'Ospedale si può raggiungere dalle autostrade A22 Modena-Brennero uscita Reggiolo Rolo, A13 Bologna-Padova, uscita Ferrara Nord, A1 uscita Modena Nord. È possibile raggiungere la struttura ospedaliera percorrendo la statale n.12, seguendo le indicazioni "Ospedale", o tramite il treno linea Bologna - Verona.

In autobus : linea SETA con fermata in Viale della Libertà per chi proviene da Modena. Per chi si dirige in direzione di Modena la fermata è in via Statale Sud.