Servizi utili

Ospedale di Sassuolo

Via Francesco Ruini, 2 - Sassuolo - MO - 41049

Telefono: 0536/846111

Fax: 0536/846657

URL: http://www.ospedalesassuolo.it/

Orario:

l’Ospedale è aperto dalle ore 7 alle 21

L’Ospedale di Sassuolo dispone di una dotazione strumentale e tecnologica particolarmente curata: può contare su 7 sale operatorie, 3 sale travaglio, 2 sale gessi, 3 sale di endoscopia, 2 risonanze magnetiche, 1 tomografia assiale computerizzata (Tac), 4 diagnostiche Rx e 5 ecografiche.

L’ingresso principale dell’Ospedale si trova in Via Francesco Ruini, 2.
Appena arrivate in Ospedale, fermatevi alla Reception: otterrete tutte le informazioni per orientarvi all’interno della struttura ed accedere ai vari servizi. Il Punto Informazioni è a Vostra disposizione per chiamare un taxi o per fornirvi una copia dell’orario degli autobus.

L’Ospedale è aperto tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 21.

Al di fuori dell’orario di apertura si può accedere, solo previa autorizzazione dell’Unità Operativa, utilizzando l’ingresso notturno, sul lato Est dell’edificio rotondo.

E’ possibile chiedere agli operatori della Reception informazioni circa la presenza e l’ubicazione dei degenti. Gli utenti che, nel rispetto della propria privacy, desiderano che le informazioni circa la loro presenza in ospedale non vengano visualizzate dai terminali della Reception possono comunicare questa richiesta alla Caposala o all’operatore addetto al ricovero.

 Come Arrivare

In auto da Sassuolo:
l’Ospedale si trova in località Rometta, sulla circonvallazione Sud-Est. Su tutto il territorio del Comune di Sassuolo sono presenti cartelli con l’indicazione “Ospedale Nuovo”.

Da Modena (o dall’autostrada A1, uscita Modena Nord):
Prendere la Tangenziale di Modena in direzione Sassuolo. Al termine della “Modena-Sassuolo” svoltare a destra alla rotonda, immettendosi sulla SP 467 (via Pedemontana). Alla rotonda successiva, di fronte al Centro Commerciale Panorama, svoltare a sinistra: ci si immette così nella circonvallazione di Sassuolo. Proseguendo lungo la circonvallazione, l’edificio del Nuovo Ospedale è visibile sulla sinistra dopo circa 3 chilometri.

In autobus:
Le linee A e C di Sassuolo hanno una fermata presso l’Ospedale.

In taxi:
E’ possibile contattare la postazione taxi in centro a Sassuolo al numero 0536.881.539

In treno:
E’ possibile raggiungere Sassuolo in treno sia da Modena che da Reggio Emilia. Dalla stazione ferroviaria è possibile raggiungere l’Ospedale con gli autobus urbani.