APERinCANTO

APERinCANTO

Registrati comodamente da casa!

Gli aperitivi musicali nel parco della Casa Museo Pavarotti in collaborazione con lo chef Luca Marchini

Nella suggestiva cornice del giardino, sarà piacevole attendere la sera mentre ci si ritrova con gli amici per un gustoso aperitivo a cura dello Chef Luca Marchini: materie prime di eccellenza renderanno protagonisti sapori tradizionali e non solo… perchè la buona cucina sa mettere in tavola anche il piacere di stare insieme ed emozioni da condividere. Luca Marchini ha dichiatrato: “AperINcanto è da vivere come l’armonico proseguimento dei preziosi contenuti che il libro “Alla Luciano” ci ha regalato. Il Maestro è stato una leggenda non solo nella musica, ma anche nella sua amorevole e appassionata cura della tradizione gastronomica modenese. I suoi ricordi più cari, legati alla buona tavola e a tutta la sua straordinaria vita artistica, rivivono in ogni iniziativa come questa.”

A seguire, un concerto dal vivo accompagnato dal racconto del Maestro Paolo Andreoli.
Ogni lunedì sera sarà accompagnato da un tema musicale diverso, rispettivamente:

lunedì 27 giugno, ore 19.00: La canzone napoletana, dalle origini alle più belle melodie di oggi con Iolanda Massimo (soprano) e Vincenzo Tremante (tenore)

lunedì 4 luglio, ore 19.00: Viaggio in Spagna e Sud America, tra zarzuela, tango e... con Roxana Herrera (soprano) e Manuel Rogriguez (tenore)

lunedì 11 luglio, ore 19.00: “Parlami d'amore Mariù” e le più belle melodie degli anni '50 con Ana Petricevich (soprano) e Giuseppe Infantino (tenore)

In caso di maltempo gli spettacoli a pagamento saranno riprogrammati in date successive.