Gli affreschi restaurati e la mostra "Animali fantastici. Unicorni e altre creature..."

Gli affreschi restaurati e la mostra "Animali fantastici. Unicorni e altre creature..."

Un viaggio nelle sale quattrocentesche del Palazzo dei Pio di Carpi
Registrati comodamente da casa!

Il percorso parte dalla centralissima stazione dei treni di Carpi per accogliere chi arriva in treno da Modena, e in breve raggiunge il cuore di quella che è stata definita “una sede principesca  del Rinascimento”.

Breve sosta nella monumentale Piazza dei Martiri, poi ingresso al Palazzo dei Pio. All’interno di quello che i carpigiani chiamano “il Castello” si visita il Museo della Città e il Piano Nobile dove le sale quattrocentesche, da poco restaurate, ospitano la mostra “Animali fantastici. Unicorni e altre creature nella pittura del Quattrocento a Carpi”.

Ritrovo: Piazzale della Stazione dei Treni di Carpi. 

Quota di partecipazione: € 10 a persona, escluso il biglietto d'ingresso a Palazzo Pio da corrispondere in loco; info su: http://www.palazzodeipio.it/imusei/Sezione.jsp?idSezione=67&idSezioneRif=31

Durata: 2 ore circa

Guida: Gisella Luppi di Associazione Arianna Aps

Prenotazioni
Prenotazione obbligatoria direttamente su questa pagina, cliccando sul pulsante "Prenota ora".

Condizioni di cancellazione 
In caso di cancellazione da parte del cliente fino a 48 ore dalla partenza del tour non sarà possibile avere rimborso ma sarà concesso un buono di pari valore per l'acquisto di altre visite organizzate da Modenatur.  In caso di cancellazione da parte del cliente nelle 48 ore precedenti il tour non sarà possibile ottenere alcun rimborso.