Bike tour sul cammino dell' Unione - 2 giorni/1 notte

Bike tour sul cammino dell' Unione - 2 giorni/1 notte

Tour in E-Bike o Mountain Bike sull'intero tracciato del Cammino Dell'Unione.
Registrati comodamente da casa!

Due giorni in sella a comode E Bike per scoprire il Cammino dell'Unione a pedali.
Un percorso che si snoda sulle colline emiliane, piene di storia, di sapori e di natura che vi farà meravigliare ed incuriosire chilometro per chilometro.
La prima tappa con partenza dall'imponente Rocca di Vignola vi porterà all'ingresso dell'appennino vero, il parco dei Sassi di Roccamalatina. Durante questa tappa entrerete nella terra del Lambrusco percorrendo strade immerse nei vigneti e visiterete piccoli borghi che custodiscono ancora il sapore di un tempo.
Nella seconda tappa sarete estasiati dalla maestosità dei Sassi di Roccamalatina e raggiungendo borghi e santuari arriverete nel paese di Zocca, paese natale di Vasco Rossi. Da lì attraverso comode discese con lo sguardo perso nei vigneti bolognesi si raggiungerà di nuovo Vignola per concludere questo tour da cui porterete a casa ricordi, sapori e profumi che per giorni rimarranno impressi dentro di voi.

Costo a persona: 210€
noleggio bike opzionale: + 100€

il prezzo comprende:
- accompagnamento guidato
- pernottamento in camera multipla + colazione
- 2 pranzi, bevande escluse
- cena, bevande escluse
- visita guidata cantina

Organizzatore

Attività venduta ed organizzata da Modenatur - agenzia di viaggi e turismo. Prima di prenotare leggere le condizioni generali di vendita dei pacchetti turistici.

Obblighi dei partecipanti
I partecipanti sono tenuti a:
• Rispettare l’orario di partenza e il programma stabilito, adeguandosi alle eventuali variazioni apportate dalla guida;
• Presentarsi con una condizione psicofisica, un abbigliamento e un’attrezzatura adeguati all’escursione. In caso di dubbi, confrontarsi con la guida prima della giornata dell’escursione;
• Mantenere un comportamento disciplinato nel corso dell’iniziativa, rispettando le persone e le proprietà private e attenendosi alle disposizioni impartite dalla guida;
• Seguire il percorso stabilito senza allontanarsi o abbandonare il gruppo e senza superare la guida;
• Collaborare con la guida per la buona riuscita dell’iniziativa, oltre a essere solidali con le sue decisioni, soprattutto nel caso in cui dovessero insorgere delle difficoltà (condizioni ambientali e/o dei partecipanti) e informarla di ogni problematica che dovesse emergere durante lo svolgimento delle attività programmate, in particolare riguardo alle proprie condizioni psicofisiche e dell’attrezzatura;

Dichiarazione di idoneità
Accettando il presente regolamento e prenotando il pacchetto, il partecipante dichiara sotto la propria responsabilità diessere in buona salute e in una condizione psico-fisica idonea alla pratica dell’escursione. Dichiara inoltre di aver fornito alla guida ogni eventuale informazione utile alla corretta valutazione della propria idoneità.

Fotografie e riprese video
Nel corso dell’escursione verranno effettuati scatti fotografici e/o riprese video che possono comparire su siti di pubblico dominio e che saranno utilizzati dall’organizzazione per finalità promozionali riguardanti l’attività stessa. Nel caso un partecipante non desiderasse essere ripreso è pregato di segnalarlo alla partenza alla guida.
La partecipazione alle escursioni comporta l’accettazione del presente regolamento.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Prenotazione obbligatoria entro il 15 marzo, cliccando sul pulsante "Prenota ora" presente in questa pagina.

L'attività sarà confermata al raggiungimento di almeno 6 iscritti entro 15 giorni precedenti alla data di partenza. Dopo tale data, in caso di cancellazione da parte del cliente, non sarà possibile ricevere rimborso. L'organizzatore si riserva di cancellare il tour in caso di condizioni climatiche avverse e casi di forza maggiore. In quel caso la quota pagata sarà totalmente rimborsata.