Champagne Experience

Champagne Experience

La più grande manifestazione italiana dedicata alla champagne!

Champagne Experience è il più importante evento italiano dedicato alle bollicine più famose del mondo.
Promosso e organizzato da Società Excellence, riunisce importatori e maison in gran parte rappresentate dagli stessi produttori francesi, presenti durante la manifestazione. Un’occasione unica per degustare centinaia di champagne e partecipare a Master Class con vini e relatori di altissimo livello.

UN’ESPERIENZA UNICA NEL SUO GENERE

Dopo il grande successo delle quattro precedenti edizioni, Società Excellence – associazione che riunisce diciannove tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini d’eccellenza – presenta la quinta edizione di Modena Champagne Experience, la più grande manifestazione italiana dedicata esclusivamente allo champagne.

CENTINAIA DI ETICHETTE IN DEGUSTAZIONE

Modena Champagne Experience 2022 è l’occasione per degustare i vini di prestigiose maison, tra le quali: Thiénot, Paul Bara, Bruno Paillard, Henri Giraud, Ayala, Marguet, Jacquesson, de Venoge, Pannier, Encry, Louis Roederer, De Sousa, Larmandier-Bernier, Palmer & Co, Paul Clouet, Charles Heidsieck e Leclerc Briant.

PER APPROFONDIRE LA CULTURA DELLO CHAMPAGNE E INCONTRARE I PRODUTTORI FRANCESI PRESENTI

A Modena Champagne Experience le maison vengono distribuite sui cinquemila metri quadrati del padiglione A di ModenaFiere in base alla loro appartenenza geografica, corrispondente alle diverse zone di produzione della Champagne (Montagne de Reims, Vallée de la Marne, Côte des Blancs, Aube oltre alle maison classiche riunite in una specifica area) per offrire al visitatore un’esperienza sensoriale coinvolgente e un supporto culturale di alto livello.

La tua opinione su visitmodena.it è importante per noi.

Clicca qui e partecipa al sondaggio!