Manualmente: Pezzi Di Pezzi Unici

Manualmente: Pezzi Di Pezzi Unici

Pezzi unici provenienti dal mondo artistico della ceramica, della moda e dei motori.

In occasione dell’inaugurazione del Motor Valley Fest, la mostra “Manualmente: pezzi di pezzi unici” vede protagonisti pezzi unici provenienti dal mondo artistico della ceramica, della moda e dei motori, in un dialogo interdisciplinare che mette in luce la materia, l’artigianalità del lavoro svolto a mano sottolineando l’approccio più artistico che stimola la creatività dell’artista.

Le mani che lavorano e creano sono il filo conduttore di un’esposizione che valorizza il territorio, il suo know-how in molteplici settori e la sua eccellenza nella realizzazione di pezzi unici che saranno il focus della mostra ospitata nella Chiesa di San Carlo a Modena, cornice perfetta per raccontare questa incredibile storia di creatività, pensiero, arte e manufatti unici.

La mostra “Manualmente. Pezzi di pezzi unici” è promossa dalla società di promozione del Centro Storico Modenamoremio e realizzata con la direzione artistica di Modateca Deanna e la collaborazione per gli allestimenti dello Studio Paolo Bazzani e Iris Ceramica Group.

Orari

Dall’11 al 14 Maggio: dalle 10:00 alle 20:00
Dal 16 Maggio al 25 Giugno:
martedì/venerdì: dalle 16:00 alle 20:00
sabato e domenica: dalle 10:00 alle 13:00 / 16.00 alle 20.00
Lunedi: giorno di chiusura