Notti Ducali

Notti Ducali

Dal 15 al 17 luglio, in Piazza Roma, seconda edizione di "Notti Ducali", tre serate con ospiti straordinari

Quest'anno la rassegna prevede due concerti con nomi straordinari della musica italiana come Paolo Fresu e Fiorella Mannoia e un live tra giornalismo e musica con Corrado Formigli e Stefano Massini.

La rassegna si aprirà lunedì 15 luglio con l’energetico Devil Quartet del trombettista Paolo Fresu che, con il chitarrista Bebo Ferra, il contrabbassista Paolino Dalla Porta e il batterista Stefano Bagnoli, porta sul palco “Impromptus”, spettacolo che trasmette il meglio dell’immensa creatività di una formazione che riesce a divertirsi e a far divertire il pubblico in modo straordinario.

Martedì 16 luglio è la volta del teatro civile di Corrado Formigli e Stefano Massini insieme in “Titanic, il pianeta affonda ma l’orchestrina continua a suonare”, performance tra giornalismo, story telling e musica che porta l’attenzione sulla crisi climatica.

A chiudere le “Notti ducali” mercoledì 17 luglio sarà Fiorella Mannoia, che festeggia i settant’anni regalando al pubblico un grande concerto che ripercorre tutta la sua carriera, accompagnata da una band e da un’orchestra sinfonica.

Biglietti già in vendita sui circuiti Ticketone, Boxer Ticket, Vivaticket.
Per lo spettacolo di Formigli e Massini i biglietti partono da 10 euro; per il concerto di Fiorella Mannoia il costo dei biglietti parte da 32 euro. Il concerto di Paolo Fresu è a ingresso libero e gratuito.