Via Doccia, 72 (dietro il Municipio) - Savignano sul Panaro - MO - 41056
Telefono: 059/730496
Fax: 059/730538
E-mail: teatrolavenere@interfree.it
Orario:
Per informazioni relative agli spettacoli e alla prenotazione della sala: dal martedì al venerdì 9.30-12.30.Il teatro è collocato nell'area del Centro Civico di proprietà del Comune, di fianco alla sede municipale.
Il progetto è caratterizzato da strutture d'avanguardia portanti miste in cemento armato, travi in ferro a vista che costituiscono elemento architettonico, mentre la muratura di mattoni è a "faccia a vista", sia all'interno che all'esterno.
TIPO DI STRUTTURA
Teatro del Comune di Savignano sul Panaro
ATTREZZATURE
1 Sala con 280 posti, ampio atrio d'ingresso, locali adibiti a camerini per gli artisti.
SERVIZI OFFERTI
Il Teatro La Venere è utilizzabile non solo per spettacoli teatrali , ma anche per incontri culturali, conferenze e congressi. Attrezzatura per affitto sale: salette per ufficio stampa, cabina regia, proiettore diapositive, videolettore, fax, macchina fotocopiatrice, bar, impianti amplificazione microfoni.
COME ARRIVARE
In auto: da Modena prendere tangenziale direzione Vignola, quindi imboccare la S.S. 623 del Passo Brasa detta Vignolese; superato il paese di Vignola imboccare la S.S. 569 e percorrerla tutta fino a Savignano sul Panaro.
In treno: dalla stazione di Modena prendere autobus urbano n.7 in direzione centro, quindi dalla Stazione delle Autocorriere prendere autobus extraurbano direzione Savignano.