Manifestazioni e iniziative
Manifestazioni e iniziative
Sport, giochi

CAMPIONATI ITALIANI DI MEZZOFONDO 2020

Prima il ritorno in pista per gli allenamenti ed ora si guarda avanti, con la ripartenza delle competizioni che vedrà Modena grande protagonista ospitando tutte le gare di mezzofondo valevoli per i campionati italiani.

Il Consiglio Federale della Fidal ha assegnato proprio alla Fratellanza l’organizzazione della “Festa dell’Endurance”, una manifestazione mai vista fino ad oggi che vedrà protagonisti gli atleti specialisti delle gare che assegnano i titoli tricolore dai 1500 metri in avanti nonché nella marcia.

L’appuntamento sarà per il weekend del 17-18  ottobre.

 

Le gare in programma

Ad affrontarsi saranno i protagonisti sulle distanze di 1500, 5000 e 10000 metri oltre alla sempre caratteristica prova dei 3000 siepi. Inoltre in programma ci sono anche le gare dei 10km di marcia che per quanto riguarda il settore femminile assegnerà il Trofeo intitolato alla memoria di Annarita Sidoti, campionessa italiana e mondiale della specialità prematuramente scomparsa cinque anni fa.

Sulla pista del Campo Comunale di Modena saranno con ogni probabilità presenti tantissimi big del mezzofondo azzurro in quanto le gare varranno anche per le classifiche di società e saranno uno dei pochi appuntamenti per mettersi in mostra in questa stagione, puntando lo sguardo anche avanti verso Tokyo 2021.

Dal 17/10/2020
Al 18/10/2020
Dove
Campo comunale di atletica leggera, Via Piazza 70
Modena (MO)
Orario

vedi il programma

Per informazioni http://www.lafratellanza.it/
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal