Officina della Senape

Officina della Senape

Ristoranti
Piazza Matteotti, 18/21  -  Modena   Centro   (MO)
Tel
059/8756752 whatsapp 3755699240
officinadellasenape@gmail.com
Periodo di apertura
Annuale
Orario
Orario: 20- 22.30 - Aperto tutti i giorni - Domenica anche a pranzo: 12- 14.30. Riposo settimanale: martedì.
Tipo di cucina
Tradizionale
Specializzati in modo verticale sul mondo della carne sia cruda che alla griglia. Il concept alla base della nostra filosofia è lavorare con varie razze e dare espressione alle carni
con tecniche diverse, dalla frollatura alla marinatura, unendo salse studiate dal nostro Chef e ingredienti di stagione di altissima qualità per offrire un’esperienza carnivora che sia unica nel suo genere.
Fascia di prezzo
oltre 40 euro
Carte di credito
Visa, Mastercard, Visa Electron, Maestro, V- Pay. American Express, Apple Pay, Google Pay
Sale disponibili
Il locale possiede una sala climatizzata all’interno arredata con design minimal. Inoltre, offre la possibilità, in primavera/estate, di disporre i propri ospiti nella sala dedicata in Piazza Matteotti grazie ad un ampio e spazioso allestimento estivo.
Come arrivare
Il ristorante è in pieno centro storico (zona a traffico limitato), piazza Matteotti si apre su via Emilia centro, a pochi passi dal Duomo di Modena. In auto uscita A1 Modena Nord, proseguire direzione centro.  Parcheggio Novi Sad (a pagamento) poi proseguire a piedi su via Emilia centro. Oppure in Largo di Piazza Sant’Agostino o Viale Vittorio Veneto, piazza Matteotti è la prima piazza che si trova sulla sinistra della Via Emilia Centro.
Servizi
Accessibilie ai portatori di handicap, Accettazione gruppi
Accessibile ai portatori di handicap. Accettazione di piccoli gruppi esclusivamente su prenotazione. Aria condizionata. Rete Wi fi gratis. Piccola rivendita di salse di propria produzione. Lingue straniere parlate: inglese, francese, spagnolo. Il locale non ha un menù specifico per celiaci poiché la cucina offre piatti quasi totalmente compatibili con questo tipo di intolleranza, richiedere al personale di sala eventuali suggerimenti sui piatti poiché il menu è strutturato per fornire pasti senza glutine ed è posto un occhio di riguardo nei confronti delle intolleranze alimentari in generale anche se non esiste in cucina un laboratorio dedicato alle preparazioni senza glutine.
Data dell'ultimo aggiornamento: 02/09/2020