Modenafiere
ModenaFiere non è solo un importante polo espositivo, ma anche la location giusta per ospitare gli eventi più disparati.
Modena Fiere è attualmente il più grosso centro congressuale dell'intero territorio modenese, grazie anche a una gamma di servizi accessori. Gli spazi, per flessibilità e modularità, si prestano ad accogliere tutte le diverse esigenze espositive e congressuali: meeting aziendali, mostre-convegno, open-house, workshop, feste, cene, concorsi, etc.
L'autonomia dei diversi padiglioni, l'ubicazione ed il numero dei vari ingressi, consentono la realizzazione, senza interferenze, di eventi anche contemporanei.
- Al primo piano è disponibile una sala da 360 posti corredata in modo permanente da un impianto amplifonico con 16 punti di diffusione, da 2 videoproiettori video/dati, da 2 schermi a parete motorizzati e da una telecamera mobile.
- Altre sale e salette di capienza variabile da 20 a 100 persone completano la dotazione.
- Attraverso una predisposizione modulare presente all’interno del padiglione “C” è possibile ospitare eventi da 150 – 300 – 850 posti fino ad un massimo di 1200.
- Grandi spazi opportunamente allestiti posso ospitare eventi per diverse migliaia di persone - Ad esempio il Padiglione “A” può arrivare ad ospitare fino a 6.000 posti.
ACCESSIBILITA'
In auto: uscita autostrada A1 casello di Modena Nord, seguire direzione Fiera
In bus: dalla stazione dei treni prendee il bus n.9