Museo Enzo Ferrari
Il Museo dispone di una sala convention e una sala riunioni che possono essere utilizzate sia nel corso della giornata che durante l’orario di chiusura, avendo a disposizione l’intero Museo per visite private.
La sala convention può essere allestita per meeting, conferenze, esposizione di prodotti, eventi culturali, pranzi e cene con una capienza fino a 170 persone. Questo spazio, adattabile alle esigenze del cliente, è provvisto di attrezzature per la proiezione di filmati e presentazioni, microfoni wireless, amplificazione audio e un tavolo relatori con sei postazioni.
La sala riunioni ha una capienza fino a 50 persone e prevede molteplici configurazioni e allestimenti. L’utilizzo combinato delle due sale risulta funzionale per eventi ritagliati su misura e consente di gestire simultaneamente laboratori, lavori di gruppo, colazioni e buffet.
Come Arrivare:
Il Museo è in via Paolo Ferrari 85 a Modena, in zona Stazione Ferroviaria, a 5 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Modena, a circa 18 Km da Maranello.Parcheggio gratuito sul retro, in via Giuseppe Soli 101.
In Auto
Dall’autostrada A1 Milano-Roma e A22 del Brennero, uscita Modena Nord, imboccare la tangenziale in direzione Bologna, uscita n° 6. Indirizzandosi verso il centro, dopo il cavalcavia della Ferrovia, subito a destra.
Per i collegamenti alle stazioni dei treni di Modena e Bologna