A casa del Maestro: visita della Casa Museo Luciano Pavarotti - Autunno fuori dal Comune

A casa del Maestro: visita della Casa Museo Luciano Pavarotti - Autunno fuori dal Comune

Date e ora: domenica 8, 15, 22 e 29 novembre 2026, ore 15:00

Punto d'incontro: Casa Museo Luciano Pavarotti, Stradello Nava 6 Modena

Quota: intero € 10; gratuito 0-13 anni

 

verifica la disponibilità e prenota
1 ora

Una visita guidata alla Casa Museo Luciano Pavarotti svela il lato più intimo del grande tenore. Tra ricordi, oggetti personali e testimonianze della sua carriera, il percorso racconta una vita dedicata alla musica.

I visitatori scopriranno l’uomo oltre la voce, tra passioni quotidiane e successi internazionali.


Modalità di iscrizione:
Le prenotazioni saranno accettate fino all'esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione può essere effettuata online su questa pagina o presso l'Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Modena in Piazza Grande 14.

Modalità di cancellazione:
Cancellazione gratuita fino a 48 ore precedenti la visita. Non si potranno effettuare rimborsi, ma l'importo pagato potrà essere utlizzato per acquistare altre attività sul sito Visitmodena. Per cancellazioni oltre questi termini, l'importo pagato non verrà rimborsato.

DOVE
Modena
Casa Museo Luciano Pavarotti