Appuntamento con il vignaiolo: degustazione alla Cantina del Frignano - Cimone Slow

Appuntamento con il vignaiolo: degustazione alla Cantina del Frignano - Cimone Slow

Visita alla cantina e degustazione di vini 

In evidenza

Date:
31 luglio ore 17:00
29 agosto ore 17:00 
3 ottobre ore 17:00 
17 ottobre ore 17:00 

Punto di Ritrovo: Via S. Rocco, 1185, 41028 Serramazzoni (MO)


Prezzi:

  • Adulti: € 25 
  • Bambini 5-10 anni: € 10
  • Gratis da 0 a 5 anni

La quota include:

  • Visita delle vigne a metodo guyot con spiegazione delle tecniche di coltivazione 
  • Visita della Cantina e spiegazione del Metodo Ancestrale e Metodo Classico
  • Degustazione di 5 tipologie di vini con taglieri di salumi e formaggi del territorio
Verifica la disponibilità e prenota
2 ore


E’ possibile annullare la prenotazione entro 48 ore lavorative dall’orario di partenza contattando info@visitmodena.it, si potrà ricevere un buono da utilizzare per le esperienze di pari importo sul sito Visit Modena. Non è possibile ricevere il rimborso. Per cancellazioni oltre questi termini l’importo pagato non potrà essere nè rimborsato nè sfruttato con acquisto di un’altra attività.

Cantina del Frignano è un’azienda vitivinicola biologica e certificata VinNatur, situata a 500 metri di altitudine sulle colline dell’Appennino Modenese. Con 5 ettari di vigneto coltivati a Guyot e lavorati interamente a mano, la cantina produce una vasta gamma di vini naturali, dalle bollicine Metodo Classico e Ancestrale, fino ai rossi fermi e ai passiti, valorizzando vitigni autoctoni come il Malbo Gentile.

Fondata nel 1993 come “Cantina di Boni Luigi”, l’azienda è oggi guidata da una nuova generazione che unisce innovazione e tradizione con esperienze enoturistiche aperte a tutti.


L'esperienza comprende la visita della Cantina e aperitivo a base di prodotti del territorio in accompagnamento alle 5 etichette tra Metodo Classico e Metodo Ancestrale.






Si prega di comunicare eventuali allergie e intolleranze a info@visitmodena.it - 0592032660

 

POLITICHE DI CANCELLAZIONE:


Attività sarà attivata con un minimo di 2 persone

 

Accessibilità: Non accessibile a persone con disabilità motorie.


DOVE
Serramazzoni (MO)
Via S. Rocco, 1185