La magia della distillazione - Cimone Slow
In evidenza
Date:
Punto di incontro: Az. Agricola la Bendessa: Strada Comunale Roncoscaglia - Poggioraso, 41029 Roncoscaglia (MO)
Prezzi:
-
Prezzo intero: 18,00€
La quota include:
- Riconoscimento piante aromatiche
- Dimostrazione di distillazione delle piante raccolte e spiegazione delle caratteristiche
- Preparazione di una tisana
Vi siete mai chiesti come vengono distillate le piante aromatiche e quali sono le loro infinite proprietà? Prima ancora di scoprirlo, attraverso questa splendida esperienza, potrete toccare con mano le piante coltivate nel campo dell’Azienda Agricola La Bendessa a Roncoscaglia di Sestola ed imparare a riconoscerle.
Dopo essere stati guidati nella raccolta, vi saranno spiegate le caratteristiche e le proprietà e si passerà infine all’affascinante momento della distillazione.
Il tutto nella cornice incantata dei campi di lavanda e piante aromatiche con vista unica sul paese di Sestola!
Fotografie e riprese video
Nel corso dell’attività verranno effettuati scatti fotografici e/o riprese video che possono comparire su siti di pubblico dominio e che saranno utilizzati dall’organizzazione per finalità promozionali riguardanti l’attività stessa. Nel caso un partecipante non desiderasse essere ripreso è pregato di segnalarlo alla partenza alla guida.
Modalità di prenotazione
Prenotazione obbligatoria entro 24 ore dalla partenza, cliccando sul pulsante "Prenota ora" presente in questa pagina.
Politiche di cancellazione
E’ possibile annullare la prenotazione entro 48 ore dall’orario di partenza contattando info@visitmodena.it, si potrà ricevere un buono da utilizzare per le esperienze di pari importo sul sito Visitmodena. Per cancellazioni oltre questi termini, l'importo pagato non potrà essere rimborsato.
Accessibilità:
Non accessibile a persone con disabilità motoria





