Visit Modena Gift Cards
Esperienza

Visit Modena Gift Cards

Regala Modena! Fai un regalo speciale ad una persona cara: regala un’esperienza sul nostro territorio! La porterà sempre nel cuore.
Regala Modena

Acquista una VISIT MODENA GIFT CARD

Riceverai una carta virtuale del valore acquistato, associata ad un codice che permetterà di acquistare una o più esperienze presenti su questo sito pagando con il valore della gift card fino al suo esaurimento.

Puoi scegliere il valore della gift card tra varie soluzioni, a partire da € 10.


Il destinatario potrà poi scegliere l'esperienza che preferisce tra tutto il catalogo Esperienze pubblicato su Visitmodena e scalare l'importo della Gift card dal pagamento. (Leggi qui come si usa la Gift Card)

La gift card non ha scadenza.

Clicca in alto a destra per acquistare la gift card, scegliendo il taglio di valore che preferisci.


Oppure, se preferisci regalare una determinata esperienza clicca qui e acquista una attività legata ad uno specifico giorno o orario o una gitf card tematica legata ad un'attività a data aperta (il destinatario dovrà poi prenotare la data dell'esperienza successivamente)


In alternativa è possibile usare la Gift Card anche per prenotazioni alberghiere, in questo caso è necessario contattare info@visitmodena.it indicando la data del soggiorno e la tipologia di camera richiesta. Il portatore della Gift card riceverà diverse offerte di soggiorno tra le quali scegliere e potrà scalare il valore della card dal costo del soggiorno.


5 BUONI MOTIVI PER REGALARE MODENA!


1) Un regalo originale e diverso dal solito, che contribuisce a sostenere la comunità locale e gli operatori turistici del territorio. Tra arte, sapori e motori il territorio modenese è ricco di fascino e offre moltissime opportunità di visita. E' meta ideale per un weekend dalla pianura all'Appennino.


2) Un appassionato di arte e architettura amerà i suoi inestimabili tesori apprezzati in tutto il mondo. Uno su tutti il Duomo, dichiarato insieme alla torre Ghirlandina e a Piazza Grande, Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO nel 1997, che è un capolavoro del romanico italiano. Poi c’è il seicentesco Palazzo Ducale, oggi sede dell'Accademia Militare, un tempo corte Estense, trasferitasi a Modena da Ferrara nel 1598, e ancora le Gallerie Estensi, custodi di opere d'arte di grande valore. Nei dintorni di Modena si trovano un grande numero di castelli e borghi per un emozionante viaggio nel tempo. Chi ama la musica potrà visitare la Casa Museo Luciano Pavarotti e il Teatro Comunale.


3) Chi ha la passione del “viaggiare per cibo” sulle tavole modenesi troverà prodotti unici come l'Aceto Balsamico (il Tradizionale DOP e l'IGP), il Parmigiano Reggiano, il Lambrusco, il Prosciutto di Modena o i Tortellini e potrà anche visitare aziende agricole dove nascono questi incredibili prodotti, eccellenza artigianale del made in Italy!. Uno dei migliori ristoranti al mondo, l'Osteria Francescana dello chef Massimo Bottura, si trova nel centro storico di Modena.


4) Gli amanti dei motori e delle supercar rimarranno affascinati dalle incredibili storie d'ingegno modenese come quelle di Ferrari, Maserati, Pagani e Stanguellini. Città natale di Enzo Ferrari, Modena è infatti un luogo in cui la passione per la meccanica ha una lunga tradizione e il mito della velocità è parte integrante della sua cultura.

Oltre al Museo Enzo Ferrari di Modena e al Museo Ferrari di Maranello, nel raggio di pochi chilometri potrai visitare diversi luoghi legati ai motori, fabbriche, musei, collezioni private come la fabbrica e showroom Maserati, il Museo d'auto e moto d'epoca Umberto Panini, il Museo Stanguellini, la collezione Righini, la Pagani Automobili e l'autodromo di Modena.


5) Dalla pianura alla montagna, in tutti i periodi dell’anno, il nostro territorio offre agli amanti della natura, dello sport e del relax bellissime occasioni di scoperta e di svago. Tra percorsi naturalistici da fare a piedi o in bicicletta, numerosi parchi, riserve naturali e oasi faunistiche da visitare per immergersi nella natura più incontaminata, fino a momenti di puro relax da trascorrere presso le affascinanti Terme di Salvarola, già note in epoca romana per le proprietà terapeutiche delle sue acque, ti attendono giornate intense fatte di nuove scoperte, tanto svago e un piacevole riposo! Sul Monte Cimone è possibile sciare, ciaspolare, pattinare sul ghiaccio e godersi una settimana o un piacevole weekend invernale.


Anche Modena fa un regalo ai propri ospiti. Vogliamo infatti informarti dell'offerta Welcome to Modena ideale per chi desidera soggiornare a Modena e provincia almeno 2 notti. Questa promozione permette di ricevere in regalo, appena arrivati in hotel, dei buoni d'acquisto fino a un valore di 100€ a camera da spendere in ristoranti, tour, negozi e musei del territorio. Per avere i buoni è necessario prenotare l'hotel sul sito ufficiale dell'iniziativa www.welcometomodena.it dove potete trovare anche il regolamento. Se regalerete a qualcuno una "gift card Visitmodena" consigliamo di informare il destinatario del regalo anche di questa opportunità relativa al soggiorno! Se regalerai a qualcuno una Gift card Vistmodena consigliamo di informare il destinatario anche di questa ulteriore opportunità!

Le Visit Modena Gift Card sono vendute e coordinate da Modenatur

Ti servono ulteriori informazioni?

Contattaci, siamo aperti tutti i giorni dalle 9 alle 18. Nei festivi apriamo alle 9.30. L'ufficio è chiuso solo il 25 dicembre.