Terme della Salvarola
Tema NATURA E SPORT

Terme della Salvarola

Immerse nel verde delle colline modenesi, nella località sassolese di Salvarola, Le Terme della Salvarola sono frequentate sia da chi desidera una cura naturale per diverse patologie delle vie respiratorie, delle articolazioni o della pelle, sia per chi semplicemente cerca una fuga di relax e benessere.

I numerosi benefici sulle articolazioni e la pelle che derivano dall’utilizzo delle acque termali della Salvarola, hanno portato Salvarola tra le Terme più conosciute dell’Emilia Romagna. Fu nel 1760 che il Dottor Giambattista Moreali di Sassuolo definì “divina” quest’acqua, prescrivendola ai suoi pazienti per bagni e fanghi ma anche come bibita.

Le Terme dispongono anche di un poliambulatorio multifunzionale e di un centro fisioterapico e riabilitativo, in cui diverse problematiche vengono seguite da professionisti e specialisti qualificati. Non solo cure termali, quindi, ma benessere a 360°.

Il Centro Benessere delle terme "Balnea" dispone di un’area di oltre 2300 mq dedicati al relax, al fitness ed alla bellezza: tre piscine termali con acqua solfuromagnesiaca, idromassaggi e giochi d'acqua, centro estetico sensoriale, percorso vascolare caldo/freddo, bagno di vapore e sauna, quattro grandi palestre con attrezzatura professionale.

La piscina esterna

Nel suggestivo parco estivo del Centro Benessere Balnea vi aspetta la nuova piscina termale (28° ), pensata per godere a pieno delle calde giornate estive. Potrete farvi coccolare dalla cascata, dalle sedute e dai lettini in immersione, troverete inoltre una spiaggetta prendi sole in acqua. Circondata dal verde, è ideale per chi cerca il massimo relax e benessere psicofisico. A disposizione anche due ampi solarium con lettini, angolo bar e musica lounge.


Orari

Per conoscere gli orari di apertura, visita il sito o contatta telefonicametene le Terme.

La tua opinione su visitmodena.it è importante per noi.

Clicca qui e partecipa al sondaggio!