Acetaia Marisa Barbieri
Tema SAPORI

Acetaia Marisa Barbieri

Nel solaio della villa di famiglia a Modena, Marisa ha custodito con sapienza, passione, dedizione ed arricchendo nel tempo il prezioso patrimonio lasciatole dal padre Gino: 150 botti (24 batterie) datate dalla fine del 1800 fino ai giorni nostri.

Da esse ogni anno si producono selezionate boccette del prezioso Aceto Balsamico Tradizionale di Modena (ABTM) di qualità comprovata D.O.P. Ciascuna delle boccette è un tuffo negli antichi sapori del territorio e permette di condividere una parte della storia di famiglia, che grazie a Marisa ha attraversato i secoli e si presenta al consumatore forte della tradizione e del sapore autentico che da sempre contraddistinguono questo prodotto.

L’Acetaia Marisa Barbieri non solo ha ricevuto nel corso degli anni riconoscimenti che attestano l’eccellenza del suo prodotto, ma anche numerosi apprezzamenti da parte dei consumatori provenienti da tutto il mondo che hanno avuto l’opportunità di visitare l’acetaia e gustarne il pregiato aceto.

SI EFFETTUANO VISITE GUIDATE GRATUITE PER TURISTI INDIVIDUALI E PICCOLI GRUPPI: disponibilità a visite guidate della durata di 40 minuti per turisti individuali e gruppi di massimo 10 persone. Sempre inclusa la degustazione di Aceto Balsamico Tradizionale Modena DOP ed Aceto Balsamico Tradizionel DOP Extravecchio.

SI ACCETTANO CARTE DI CREDITO: DINERS, JCB, MONETA Visa, MONETA MC, MAESTRO, MASTERCARD, PAGOBANCOMAT, VISA, UNIONPAY, CUP

LINGUE PARLATE: italiano, francese, inglese.

PRODOTTI IN VENDITA PRESSO L'ACETAIA: Aceto Balsamico Tradizionale Modena DOP ed Aceto Balsamico Tradizionel DOP Extravecchio.

L'ACETAIA E' RAGGIUNGIBILE CON MEZZI PUBBLICI: autobus linea 4 a 300 m a piedi dalla fermata, autobus linea 3 a 300 m a piedi dalla fermata ed autobus linea 12 a 300 m a piedi dalla fermata.

La tua opinione su visitmodena.it è importante per noi.

Clicca qui e partecipa al sondaggio!