Acetaia La Ca' dal Non
Il nome non è casuale, dai bisnonni Alfonso e Rita, fino alla attuale quinta generazione, gli ingredienti dell'Acetaia della "Cà del Non" sono MOSTO DI UVA BIO COTTO, passione, conoscenza della tradizione e cura. Alla acetaia della “Cà dal Non” (La casa del Nonno) potete entrare in contato con l'affascinante mondo del balsamico tradizionale di Modena. Se viaggi in gruppo o da solo puoi prenotare una visita guidata: visitarai i loro solai di invecchiamento, assaggerai i prodotti ed al termine della visita, se lo desideri, li potrai acquistare. Alla Cà dal Non troverai una calda atmosfera di famiglia, un profumo unico, una antica conoscenza che vive ancora...
SI EFFETTUANO VISITE GUIDATE GRATUITE PER TURISTI INDIVIDUALI E PICCOLI GRUPPI: durata 1,5/2 ore con degustazione al cucchiaino di tutti i prodotti aziendali.
SI EFFETTUANO VISITE GUIDATE A PAGAMENTO PER GRUPPI OLTRE LE 15 PERSONE: durata della visita 2 ore e comprende la degustazione al cucchiaino di tutti i prodotti aziendali. Massimo 50 persone per gruppo.
LINGUE PARLATE: italiano, inglese, francese e tedesco
SI ACCETTANO PAGAMENTI CON VISA E MASTERCARD
PRODOTTI IN VENDITA PRESSO L'ACETAIA: balsamico tradizionale, saba, condimenti agrodolci di mosto cotto, bevanda alcolica fermentata di mosto cotto.
L'ACETAIA E' RAGGIUNGIBILE CON MEZZI PUBBLICI: da Modena bus 731, fermata Brodano che dista 5 minuti a piedi dall'acetaia. Da Bologna tramite treno linea TPER, l'acetaia è a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni di Vignola.
E' RAGGIUNGIBILE DA BUS TURISTICI 55 POSTI - E' PRESENTE UN PARCHEGGIO PUBBLICO PER BUS TURISTICI NELLE VICINANZE DELL'ACETAIA
ACCESSIBILITA DISABILI MOTORI: per i disabili motori è possibile usufruire della parte di visita descrittiva e visitare la sala di cottura ed i locali al pian terreno. I solai di invecchiamento non sono accessibili.