Fiera di Modena 2024

Fiera di Modena 2024

La storica manifestazione giunge all’ 85^ edizione, e conferma lo stretto legame che da sempre ha con la città e con il suo tessuto imprenditoriale, artigianale, culturale ed artistico.

Dal 24 al 28 aprile 2024 all’ interno del Quartiere fieristico ModenaFiere, torna la Fiera di Modena, sostenuta dalle Associazioni di categoria Cna Modena, Lapam Modena, Confesercenti Modena e Confcommercio Modena, dalle istituzioni cittadine e dalle principali società di promozione del territorio.

Le merceologie presenti saranno: casa interno, casa esterno, food, artigianato, abbigliamento e calzature, accessori moda, complementi per la casa, concessionarie auto, attrezzatura per il giardinaggio, elettronica di consumo, disco, fumetto, abbigliamento e accessori vintage.

Ampio spazio ad iniziative collaterali di intrattenimento e divulgazione, a carattere artistico, culturale e sportivo, e alla promozione dei prodotti tipici del territorio, come l’aceto balsamico Tradizionale di Modena.

Tra le aree collaterali: Radio Stella Village, con spettacoli e intrattenimenti dal vivo, Sport Village del Coni Emilia – Romagna e una grande area dedicata ai motori d’ epoca.

La Manifestazione è patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Modena, e dal Coni Regione Emilia-Romagna.


Orari di apertura

24 aprile dalle 17.00 alle 22.00

dal 25 al 27 aprile dalle 10.00 alle 22.00

28 aprile dalle 10.00 alle 20.00