34° Gran Premio Nuvolari

34° Gran Premio Nuvolari

Il celebre evento motoristico fa tappa a Modena: l'arrivo in città è previsto nella serata di venerdì 20 settembre, con ripartenza il giorno seguente.

Per questa nuova edizione, tante novità: il percorso è stato disegnato all’insegna del sano piacere di guida e del turismo più esclusivo.

La prima tappa vedrà la partenza da Mantova, risalirà la catena montuosa del Monte Baldo, attigua al Lago di Garda fino a Riva. Dopo il break, attraverso i Monti Lessini raggiungerà Verona per poi arrivare in serata a Modena. La seconda tappa partirà da Modena, tra passi appenninici e strade incontaminate incontrerà le perle italiane, quali Pistoia, Siena ed Arezzo, poi il passaggio dalla Repubblica di San Marino fino a rientrare a Rimini in tempo per la serata di gala al Grand Hotel di Felliniana memoria. La terza tappa, dal Mare Adriatico attraverso le città dell’Emilia Romagna, i controlli di Faenza, Lugo, Conselice, Argenta, il break a Ferrara, i controlli di Poggio Rusco e Revere e l’arrivo a Mantova, nella centralissima Piazza Sordello, cuore della citta natale di Tazio Nuvolari. Un percorso di 1.100 km tra le bellezze d’Italia, un connubio di storia, passione, tradizione ed esclusiva ospitalità.

Trovate i dettagli del programma e del percorso al seguente link.