pubblicazione di Esperienze su visitmodena.it

pubblicazione di Esperienze su visitmodena.it

Pubblicazione di Esperienze su visitmodena.it

Su Visitmodena.it gli utenti possono prenotare online "Esperienze" (tour, pacchetti e servizi turistici..) per vivere il territorio modenese.

La selezione, pubblicazione e commercializzazione delle esperienze, attraverso una piattaforma di prenotazione online integrata su Visitmodena.it, è affidata al gestore del servizio IAT, Modenatur, in riferimento a quanto previsto nel Contratto di Appalto di servizi stipulato il 4/12/2018, Rep. n. 85399 del 4/12/2018 P.G 2018/194497 avente ad oggetto la gestione dei Servizi di accoglienza e informazione turistica del Comune di Modena, in linea con quanto previsto dalla Legge Regionale 25 marzo 2016, n. 4, dalla Deliberazione della Giunta della Regione Emilia-Romagna n. 956 del 2005 e dalla L.R. 7/2003 “Disciplina delle attività di produzione, organizzazione e vendita viaggi, soggiorni e servizi turistici”.

Possono candidare Esperienze per la pubblicazione su Visitmodena.it, sulla base di modalità e criteri di selezione di seguito illustrati, gli operatori turistici con sede in provincia di Modena, con partita IVA, con particolare riferimento a:

  • Tour operator / agenzie di viaggio
  • Ristoranti e attività con somministrazione
  • Aziende agricole e agriturismo
  • Altri soggetti che forniscono servizi turistici, in regola con le normative di settore.
  • Guide turistiche, individuali o associate

Modalità e criteri per la selezione di esperienze

Scarica tutta la documentazione in un unico file: clicca qui per il documento integrale

Presentazione riassuntiva del progetto


Per informazioni

Dati di contatto
Orari di apertura
Ogni operatore interessato può fissare un appuntamento telefonico, di persona o con video chiamata per una presentazione approfondita del progetto e delle modalità di selezione tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00 (domenica dalle 9.30)